Stanchi di proporre sempre i soliti croccantini ai vostri animali a quattro zampe? Il tuo animale presenta delle patologie e non sai come aiutarlo? Oppure si rifiuta di mangiare e vuoi capirne la ragione? È sottopeso o sovrappeso e vuoi trovare una soluzione?
Il bisogno di sentirsi in forma attraverso una dieta sana ed equilibrata fatta utilizzando materie prime fresche diventa sempre più un’esigenza per noi esseri umani. I nostri animali non sono tanto diversi e l’ideazione di una dieta fatta ad hoc per loro potrebbe notevolmente migliorare la loro performance fisica, il loro stato emotivo e di salute.
Da venerdì 10 giugno arriva a Roma una novità che si propone come risposta a questa esigenza di padroni e animali. Si tratta di Qibo, un negozio/laboratorio di cucina per cani e gatti a Prati in via Tommaso Campanella, 40/42. Questo nuovo concept di ristorazione, unico in Italia, si basa proprio sullo studio attento delle proprietà e dei benefici delle materie prime che combinate tra loro offrono ben quattro tipologie di categorie di pasti. Queste diete – Light, Fitness, Barf e Mono – sono state studiate e messe a punto dalla veterinaria-nutrizionista Dottoressa Debora Guidi. L’offerta di Qibo è un’alternativa valida ai tradizionali alimenti industriali per cani e gatti, composta da pasti freschi e complementari pensati per assicurare agli animali un benessere a 360 gradi iniziando proprio dal cibo. Qibo rappresenta, anche nel nome, il connubio tra qualità e cibo e vuole essere un punto di riferimento per tutti i padroni che vogliono sperimentare e conoscere i benefici di una dieta bilanciata.