Se avete un cane, sapete perfettamente che l’unica cosa di cui ha davvero bisogno è il vostro amore incondizionato, le vostre coccole, le vostre attenzione. I cani infatti chiedono solo di essere amati e rispettati! Sappiamo perfettamente però che quando c’è un cane in casa, la voglia di fare shopping prende il sopravvento dato che oggi in commercio sono disponibili così tanti oggetti per gli amici a quattro zampe!
Ci sono alcuni oggetti che possono essere considerati come regali più che utili come, ad esempio, il guinzaglio, la ciotola per la pappa o per l’acqua, un impermeabile o un maglione pesante nel caso di un animale di piccola taglia che altrimenti in pieno inverno potrebbe sentire freddo in modo eccessivo, un bel cuscino su cui riposare. Ci sono altri regali invece del tutto inutili, che possono però risultare simpatici da acquistare per il proprio amico a quattro zampe.
Andiamo insieme a scoprire allora 5 regali inutili per il cane:
- Cravatta o papillon per cani. I cani non hanno certo bisogno di indossare la cravatta o il papillon, accessori per un cane del tutto inutili, accessori che potrebbero persino risultare un po’ fastidiosi se indossati per troppe ore di fila. Questo è vero, ma, ammettiamolo, quanto può essere carino un cane con il papillon o con la cravatta! Allora perché non prendere in considerazione proprio questi accessori, magari nel caso in cui il vostro cane sia stato invitato ad un ricevimento di nozze, ad un battesimo, al compleanno di un bambino. Ne sono disponibili oggi in commercio innumerevoli versioni, da quelle più casual a quelle più chic ed eleganti, sempre di grande tendenza. Pensate che è anche possibile acquistare cravatta o papillon in coordinato cane padrone!
- Stella per cani. Oggi è molto in voga regalare stelle su www.comprareunastella.org in varie occasioni, per fidanzati, figli, genitori, mariti e mogli. Ovviamente il cane fa parte della famiglia ma non saprà proprio cosa farsene di una stella, quindi lasciate perdere.
- Tutù per cani. Avete una femminuccia? Cravatta e papillon non possono di certo essere considerati adatti per lei! Meglio optare allora per un tutù, una gonnellina in tulle, vaporosa e chic! Il tutù per cani è un accessorio del tutto inutile, ma semplicemente delizioso e di grande tendenza, anche questo adatto nel caso in cui la vostra cagnetta debba presenziare ad un evento importante. I colori più gettonati sono il rosa baby, il bianco candido, il nero e il rosso fuoco, ma oggi il tutù per cani è disponibile in ogni possibile colorazione. Inoltre ne sono disponibili delle versioni con strass, fiocchi e nastri, ancora più chic.
- Vestiti di carnevale e di Halloween per cani. Ecco un altro regalo del tutto inutile per il vostro cagnolino, i vestiti di carnevale o di Halloween. Navigando un po’ online abbiamo scoperto che ne esistono innumerevoli versioni, da pirata, da ballerina di flamenco, da principessa, da cavaliere, da zucca di Halloween, da fantasma e chi più ne ha più ne metta. Che cosa se ne fa un cane di un vestito di carnevale o di Halloween? Niente, assolutamente niente, ma volete mettere la soddisfazione di riuscire a veicolare tutti gli sguardiverso di voi durante queste feste così divertenti!
- Cappello per cani. Sappiamo perfettamente che molte persone pensano di dover proteggere il cane quanto più possibile dai raggi diretti del sole e proprio per questo motivo credono che il cappello sia un accessorio utile. Non è così. Si tratta per un cane di un accessorio del tutto inutile. Ma un cane con il cappello è buffo, divertente e tutto da coccolare! Se volete fargli comunque quindi questo dono, ricordate che in commercio ne sono disponibili innumerevoli versioni, dal classico cappellino con tesa in stile baseball ai cappelli a tesa larga ideali per la spiaggia.